Befaverga 2020
E’ ARRIVATA LA BEFAVERGA!
Anche quest’anno non poteva mancare il tradizionale pranzo del paese di Faverga, che il circolo sportivo organizza quale occasione di incontro e di festa.
Faverghesi e amici si sono ritrovati al ristorante Al Moro di Mel per mangiare, chiacchierare e ridere insieme, allietati dall’immancabile don Marco con la sua chitarra.
Il pranzo è stata anche occasione per il presidente Sara De Bona per ricordare le iniziative portate avanti dall’associazione: i carnevali di Castion e Belluno, la festa di giugno, i festeggiamenti per San Rocco, Orti in piazza e le serate in compagnia e il nuovo allestimento della cucina nella sede rinnovata del circolo.
La presidente ricorda poi che in primavera ci sarà anche il rinnovo del consiglio e tutti i faverghesi volenterosi sono invitati a partecipare alle attività per la comunità.
E, come sempre, per concludere in bellezza: l’immancabile tombola, vinta dal giovane Ruben. La presenza di don Marco con la sua chitarra ha allietato il pomeriggio e per concludere in bellezza.
Articolo di Cristiana Segato