Belluno, 23 agosto 2021_Prima delle vacanze estive d’agosto, l’Associazione sportiva dilettantistica Faverga, affiliata AICS, si è riunita coi suoi soci in Assemblea straordinaria per il rinnovo delle cariche sociali.
Dopo una relazione del presidente in carica Sara de Bona sulle poche attività dell’anno, a causa della pandemia, è stato presentato e approvato il bilancio consuntivo del 2020, ed eletti i nuovi consiglieri: Beniamino Capraro, Daniele Capraro, Paolo Capraro, Claudio dall’Anese, Alessanro Dal Col, Nicola Dal Col, Fausto De Col, Gianfranco dal Col, Liviana Fontana, Gianvicenzo Segat,, Cristiana Segato, Sponga Monica, Francesco Tagliabò, Fabio Tison.
Gli stessi si sono ritrovati poi, in separata sede, per l’elezione delle cariche associative del Direttivo: sono stati eletti quale presidente Alessandro dal Col, vice presidente Claudio Dall’Anese, tesoriere Liviana Fontana e segretario Cristiana Segato. Un affettuoso saluto da tutti è andato alla presidente uscente Sara De Bona, Chiara Tormen e a Franco de Col, da 30 anni membro del direttivo.
Sul sito www.faverga.it è possibile trovare notizie sull’associazione, sul direttivo stesso, sulle attività promosse per il territorio e per i suoi abitanti. Il sito stesso ospita poi l’edizione digitale del bollettino parrocchiale di Castion.