Aspettando il Capofrazione

 

 

 

 

 

 

Faverga: un incontro in vista dell’elezione del nuovo Capo Frazione

L’ASD Faverga ha organizzato un momento di confronto in preparazione all’elezione del nuovo Capo Frazione. Mercoledì 18, presso la propria sede, si è tenuto l’incontro intitolato “Aspettando il Capo Frazione”, durante il quale i candidati Fiorenza Segat e Imerio Fant hanno avuto l’opportunità di raccogliere opinioni e osservazioni dai frazionisti presenti.

L’iniziativa, autogestita, ha permesso di discutere le principali necessità della comunità, sottolineando l’importanza del sostegno reciproco. L’ASD Faverga ha espresso il proprio impegno a collaborare con chi sarà eletto, consegnando ai candidati una lettera di disponibilità per supportare progetti di interesse comune.

Durante l’incontro, è stata condivisa anche l’idea di rafforzare la collaborazione con le altre frazioni del Castionese, riconoscendo che alcune tematiche riguardano un territorio più ampio e possono essere affrontate in maniera più efficace con un lavoro di squadra.

Questo appuntamento rappresenta un passo importante per favorire il dialogo e la partecipazione attiva all’interno della comunità, in vista dell’elezione del nuovo Capo Frazione.