BEFAVERGA!
Come ormai da tradizione, domenica 6 gennaio si è svolto l’annuale pranzo del paese che ha visto la presenza di una novantina di persone, tra paesani e simpatizzanti!
Un bel successo per un’occasione di ritrovo che si ripete ormai da molti anni.
Un buon pranzo servito presso il ristorante “Al Moro” di Mel e un’occasione per chiacchierare e stare qualche ora in piacevole compagnia.
Quest’anno don Marco, con la sua immancabile chitarra, ha allietato tutti i presenti con canti più o meno contemporanei, soddisfacendo i gusti dei più e meno giovani!
Nel primo pomeriggio, la presentazione del consiglio dell’ASD Faverga, rinnovato da poco, da parte del nuovo presidente Sara De Bona, che ha illustrato le iniziative e gli obiettivi per questo 2019!
Il nuovo consiglio ha visto entrare due nuovi membri: Beniamino Capraro e Nicola Dal Col, rientrare Sara de Bona e uscire Ivo Candeago, il quale però rimane web master dei sito dell’associazione.
Liviana Fontana ne è il nuovo vicepresidente, Franco de Col tesoriere e Cristiana Segato segretario.
E per finire in allegria l’immancabile tombola presentata dal collaudato speaker Paolo Capraro che, con l’aiuto di Fabio e Franco, ha soddisfatto più di qualche famiglia con premi mangerecci
Foto finale e la promessa di ritrovarsi ancora tutti il prossimo anno… un bel modo per farsi gli auguri di un sereno anno 2019!
Articolo di Cristiana Segato